Trafile per
conchiglie e gnocchi

Conchiglie e gnocchi: ecco le trafile che fanno per voi

Conchiglie lisce o rigate, di piccole o grandi dimensioni ideali anche per pasta ripiena. Gli gnocchi sardi o malloreddus, invece, sono tra i formati regionali più famosi al mondo e ne proponiamo diversi tipi anche personalizzabili in grandezza e tipologia di rigatura.
Questo formato viene eseguito esclusivamente senza teflon, in modo da ottenere una pasta ruvida e grezza.
Le trafile per conchiglie e gnocchi sono disponibili sia per pasta fresca che per pasta essiccata, con inserti eseguibili con teflon per una pasta più liscia oppure senza teflon per una pasta più ruvida e casereccia.

Contattaci per maggiori informazioni sulle nostre trafile

Trafile Turconi è al servizio degli operatori del settore per la realizzazione di trafile e inserti per tutte le tipologie di pasta.
Efficienza, serietà, qualità e competenza hanno permesso all'azienda di diventare un punto di riferimento a livello internazionale. Il tutto senza mai perdere quel know-how artigianale e quella flessibilità che hanno contraddistinto l'azienda sin dai primi anni.

Che vogliate un prodotto a catalogo o desideriate sviluppare insieme a noi un prodotto ad hoc per le vostre esigenze, anche per piccole produzioni, i nostri tecnici sono a vostra disposizione.






    Scopri il
    Nuovo catalogo
    Trafile per pasta

    Più di 500 formati a disegno e a
    campione per tutti i tipi di macchinari
    per pasta.

    SCARICA IL CATALOGO
    Catalogo_TrafileTurconi