La qualità che nasce dal controllo

Qualità significa soprattutto controllo ed equilibrio. Sono questi i due ingredienti che non devono mancare in un’azienda che desideri crescere, alzando sempre di più l’asticella.
Per mantenere un ottimo livello qualitativo, Trafile Turconi ha pertanto scelto una crescita aziendale equilibrata, mantenendo una dimensione che consenta di soddisfare le richieste dei clienti, garantendo la massima personalizzazione di ogni progetto. Questo anche grazie a un team di professionisti appassionati, formati e aggiornati, così da dare concretezza alla nostra mission di eccellenza.

Prodotti adatti al contatto con alimenti

I nostri prodotti, destinati alla produzione alimentare, sono certificati MOCA (Materiali ed Oggetti in Contatto con Alimenti).
La Dichiarazione di Conformità MOCA è infatti una certificazione necessaria a garanzia del rispetto dei requisiti in materia di igiene alimentare.
La dichiarazione MOCA testimonia la qualità del prodotto nel corso di tutte le fasi della sua produzione e lavorazione.

Affidabilità e rintracciabilità

La tracciabilità del materiale inizia al momento dello stoccaggio e comprende le lavorazioni dei semilavorati su centri CNC, fino al prodotto finito.

Ogni trafila, dalla più piccola alla più grande, è marcata con un codice. Questo rende possibile risalire, anche a distanza di anni, a tutte le lavorazioni eseguite sulla trafila e al lotto di materia prima utilizzato.

Trafile e inserti così realizzati sono scrupolosamente schedati. Mentre i formati standard sono codificati secondo numero di catalogo, i formati speciali non standard sono contrassegnati da un numero di matricola univoco che consente di recuperare i dati tecnici e anche un’eventuale esatta riproduzione successiva.

Le nostre trafile

Scopri il
Nuovo catalogo
Trafile per pasta

Più di 500 formati a disegno e a
campione per tutti i tipi di macchinari
per pasta.

SCARICA IL CATALOGO
Catalogo_TrafileTurconi

Iscriviti alla nostra newsletter