Oltre 25 anni di passione per le trafile per pasta

Sin dal 1995, anno della sua fondazione, Trafile Turconi si è distinta per la qualità dei suoi prodotti e la competenza nella realizzazione di trafile e inserti per pasta, tanto da divenire in poco tempo un punto di riferimento mondiale per il settore.

Produttori di macchinari, rivenditori e anche utilizzatori, come pastifici e laboratori, da decenni si rivolgono a Trafile Turconi certi di trovare al proprio servizio una realtà d’eccellenza, che ha saputo coniugare esperienza internazionalecrescita equilibrata e attenzione al cliente, così da garantire la massima possibilità di personalizzazione per ogni progetto, grande o piccolo che sia.

La nostra storia

La storia di Trafile Turconi parla della passione di una famiglia. L’azienda, sin dai suoi primi passi, ha puntato sull’eccellenza e sulla competenza, sia della proprietà sia dei lavoratori, per la realizzazione di prodotti che fossero il proprio marchio di fabbrica nel mondo.
Così, senza mai perdere il legame con la sua storia e ciò che l’ha resa grande, l’azienda è sempre pronta ad accogliere le sfide del futuro.

Scopri di più

Innovazione

Tecnologia, macchinari, materiali e processi di lavorazione: è su questi quattro assi che si muove il continuo processo di innovazione e miglioramento che contraddistingue Trafile Turconi.
Per Trafile Turconi miglioramento continuo significa dare sempre il massimo per i nostri clienti e non accontentarci mai dei risultati raggiunti, per arrivare sempre un po’ più in alto.

Scopri di più

Qualità e certificazioni

Garantire sempre la massima qualità è il nostro obiettivo. Ogni fase della filiera produttiva è attentamente controllata in questo senso.
Inoltre, tutti i processi sono eseguiti internamente, così da poter avere il completo controllo su ogni passaggio. Ogni prodotto è poi catalogato e rintracciabile, anche a distanza di diversi anni, perché i dati tecnici esecutivi sono sempre disponibili e pronti alla consultazione.

Scopri di più

Iscriviti alla nostra newsletter